La causa primaria del Cancro


La causa primaria del Cancro.

Annunci

7 thoughts on “La causa primaria del Cancro

    1. Di Adelma c’è ne è , attualmente, una sola in tutta Albano, Pavona e Cecchina. Parola di amica di Anagrafe! Dove le trovi le faccine gialle? Come vedi sono ancora a “caro amico…” Ho finito di leggere il libro che mi ha regalato Maurixio ( mi è venuto Maurixio, non è piu originale?), Prendere O Lasciare di Fabio Bo. Scrive davvero con ali di farfalla. Stupende le descrizioni dei personaggi :Filippo ” che indossava gli incerti segni del tempo con la stessa distinzione dei suoi abiti” .O Fosco che ” Si denudò anche metaforicamente. Un santo del medioevo che davanti ai benpensanti compie un atto di prrificazione”.Si! mi è piaciuto davvero!

  1. Articolo molto interessante, che rimette l’accento sul rapporto essenziale tra salute d’una parte, alimentazione e stile di vita dell’altra. Che dobbiamo essere tutti molto attenti al condizionamento involontario e subdolo della pubblicità in materia di alimentazione e salute, ed all’approccio molto grezzo di tanti medici (medicine a gogo per curare solo i sintomi), è un dato di fatto.
    Detto questo, non ho però le conoscenze per giudicare più in dettaglio la tesi scientifica che vede nell’acidità l’unica causa del cancro: mi sembra a prima vista un po’ semplicistica, e credo che ci siano tanti ricercatori non corrotti che lavorano su questa terribile malattia e cercano seriamente di combatterla, senza che si sia ancora trovata una soluzione definitiva. L’alimentazione aiuta a prevenire, è pacifico, ma per quanto riguarda la lotta alla malattia conclamata ci andrei con i piedi di piombo: è vero che la chemio ha degli effetti devastanti, ma non so se ci siano ancora tante alternative valide…

  2. Questo articolo dovrebbe essere visualizzato da tutti , principalmente da insegnanti, educatori, genitori, medici , informatori. Ad ognuno dovrebbe essere concesso di essere veramente informato per quanto riguarda la propria salute. Siamo in balia delle case Farmaceutiche. del loro pazzesco giro di soldi. Difendiamoci con L’informazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...