Windor castle royal collection.


Windsor castle royal collection 12591 (1) pdf

Annunci

5 risposte a "Windor castle royal collection."

  1. Silvio, come al solito articolo molto interessante! Le “somiglianze” da te rilevate, appare ovvio, non sono frutto del caso, soprattutto perché di mezzo c’è la geometria che viene riproposta in tre diverse visioni esteticoplastiche … E pure statiche! Hai trovato il percorso esatto tra progetto e realizzazione. Una cronistoria storica e scientifica. Chissà quanto libri andrebbero riscritti, quante pagine di false attribuzioni e verità. Come spesso te dici, per capire il presente, attraverso il passato, bisogna, quantomeno avvicinarsi alla realtà di ciò che è stato, non si può tirare a indovinare e lasciare per strada macigni di nozioni senza fondamento. Continua così!

    1. …costruire il futuro sulla verità vi regalerà basi solide…la certezza elimina il dubbio…e nella mente sarà sempre sereno…l’ideale per vivere felici…questo è il mio augurio per voi giovani…silvio…

  2. Premetto non sono una critica d’arte…ma una semplice cuoca amante dell’arte , della verità storica e della logica. Ecco, questo expertise è così completo nella sua sinteticità,evidentemente logico e chiarissimo. Impossibile non leggere l’afflato autentico di chi conosce Lionardo più di sè stesso.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.