Mauro Biglino, Uomo dell’Anno.


Risultati immagini per youtube mauro biglino immagini

 

Ai vari attacchi che sta subendo Mauro Biglino: un uomo coraggioso e degno della massima stima . La mia personale opinione è che dovrebbe essere eletto ” Uomo dell’Anno”! Una lezione di vita, scomoda per chi tiene i fili del potere mondiale ma utilissima per chi è alla ricerca della verità.

 

 

Annunci

16 risposte a "Mauro Biglino, Uomo dell’Anno."

  1. Persona scomoda, come del resto un altro grande personaggio Zecharia Sitchin . Gli storici o pseudo storici sudano freddo da molti anni oramai, sono troppi i conti che non tornano, a cominciare dall’oramai decaduta teoria evolutiva dell’uomo. Cerchiamo tracce di esistenza extraterrestre guardando il cielo, quando basterebbe semplicemente osservare meglio noi stessi..

    1. Osservare noi stessi è in buon inizio: siamo fatti di atomi, siamo un universo di atomi.L’universo fegato non si mischia con l’universo cuore nè con l’universo polmoni. Ognuno svolge la sua attività per mantenere in vita la nostra macchina guidata dall’autista cervello. Siamo fatti di atomi come è fatto l’Universo per questo siamo il dio di noi stessi. Le favole raccontate nella Bibbia riguardano JAwe’, un astronauta venuto dallo spazio ad istruire il popolo ebraico che gli era stato assegnato. Un alieno guerriero che, con la sua arma di fuoco uccideva cinquemila persone per volta : è scritto nella Bibbia che abbiamo in casa.

  2. Stupendizia io sono pienamente concorde con te. Io personalmente seguo Mauro Biglino dalla sua prima pubblicazione e da allora continuo con entusiasmo leggerlo poiché stimo la sua competenza e la sua audacia nel comunicare grosse VERITA’.

    1. Di certo sono verità che non fanno piacere, essendo l’uomo la chicca del creato finora propinataci dalle varie congregazazioni religiose…credo sia meglio la verità di qualsiasi menzogna.

  3. Stupendizia sono pienamente d’accordo con te!!!!
    Io personalmente seguo Mauro Biglino dai suoi primordi e dal suo primo libro sono rimasta colpita per la sua competenza e per il suo coraggio nel voler far emergere delle VERITA’

    1. Fortunatamente , in questo Mondo Accademico, qualche rara persona riesce ad esprimere il potenziale umano che potrebbe cambiare la rotta storica: non più prigionieri di credenze ma protagonisti di se stessi.

      1. Stupendizia hai ragione!!! Io seguo Mauro Biglino dalla pubblicazione del suo primo libro ed in tutti questi anni continuo a stimarlo per la sua competenza e per il suo grande coraggio nel tentare di far emergere delle grandi VERITA’

      2. Non è facile essere un precursore: occorre conoscenza, cultura, razionalità e la convinzione di essere nel Certo. Mauro mi ha convinta fin dalla prima conferenza ( poi ho capito anche i suoi tic, come non averli ) . Un uomo che poneva in chiaro ciò che aveva studiato e che sapeva tradurre ma sapeva, in cuor suo, di non aver dato il massimo, di aver seguito le antiche rotte. Ed è in questa solitudine morale che si fa la storia: lo dico o non lo dico? Se lo dico mi prenderanno per matto ma se non lo dico diventerò matto. Questo è Mauro: un uomo che ha preso il suo coraggio tra le mani ed ha scritto l’incendio che sarebbe divampato. Lo sapeva ( come non saperlo) e lo ha affrontato per tutti noi, esseri pensanti: troppe volte la “Storia” che dovrebbe essere riscritta viene sotterrata dagli ignavi.

  4. Mauro non è un becero furbo che tenta di vendere libri per audacia o arrivismo . Non è niente di questo. E’ un uomo onesto e quando parla un uomo onesto lo sai distinguere tra mille disonesti perchè il suo lineare candore arriva diretto alle tue informazioni genetiche che ti fanno distinguere la verita’ perchè anche tu sei ( un milionesimo di umanità “pensante”), quindi sai distinguere a fiuto primordiale chi ti vuole ingannare. Mauro da fastidio all’altro milionesimo che non sa costruire la Storia , solo subirla.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.