Questo spazio è interamente dedicato a voi lettori di Stupendizia…

Che avviate lo abbiate divorato oppure soltanto sfogliato, che vi abbia incantato o annoiato, condividete con noi le vostre impressioni…

Intanto vi sottomettiamo un piccolo sondaggio:

Ricordati che puoi acquistare copie cartacee del libro ordinandole al seguente link

16 thoughts on “Condividi le tue impressioni sul libro

  1. Sto leggendo questo stupendo libro, adoro l’originalità con cui è scritto e l’accostamento di magnifiche e toccanti immagini. Un libro che non stanca, ogni pagina regala splendidi pensieri che danno spunto a profonde riflessioni. La freschezza del linguaggio, il brio e l’accostamento di temi personali che sfociano in concetti pieni di umanità e colmi di voglia di riflettere, constatare, analizzare e lottare per qualcosa di più grande e più profondo delle banalità che ci circondano oggi. Ad ogni pagina ho come l’impressione di farmi una bella chiacchierata con la scrittrice, quelle chiacchierate che ti riempiono la vita e danno modo a tutti noi sognatori di realizzare che non siamo soli, c’è qualcuno che ama, soffre e sente le cose come noi…. Adelma Tittoni è una di queste persone ed è riuscita con questo libro ad esprimere profondamente il senso dell’esistenza: un urlo nel silenzio che spacca la banalità degli schemi. grazie Adelma!

  2. Carissima Adelma, anche se non ti conosco, pure ho per te una grande simpatia, ancor di più ora che ti ho vista e ascoltata in video. Mi pari una persona ” chiara” e piena di sana saggezza. Avevo già letto ” Stupendizia” perchè Silvio, tuo marito e mio amico di sberleffi e sfide virtuali in rima ,me lo ha inviato in dono insieme al suo ” Eh..pà?”
    Ho provato una grande gioia nel ricevere due testi diversi, ma leggibili entrambi con grande goduria.
    Brava tu e bravo lui!
    Un abbraccio!

    1. Cara Milvia intanto ti rigrazio per la visita e poi ti faccio sapere che, nonostante le apparenze, sono una timida e non so mai come comportarmi, sigh! Non so se Silvio ti ha avvisata della pubblicazione sul mio blog, della parte iniziale del suo libro sulla formella di Lionardo da Vinci. E’ in pdf, quindi ti consiglio di ridurre la copertina, essendo un pò pesante.Ancora grazie, non sai quanto gli incoraggiamenti tirino su il morale! Ciao.

    2. Cara Milvia ti faccio sapere che su Twitter hanno pubblicato il tuo commento…ancora grazie. Ti rifaccio sapere che adesso c’è anche Lionardo&Beatrice ed i tre libri di Silvio che stanno avendo un’inaspettato successo. Come sempre, gradita una E-mail. Ti abbraccio.

  3. Carissima Adelma,
    abbiamo trovato il tuo libro interessante, originale, ricco della tua umanità. Ironico e pungente.
    Unico nel suo stile, come unica, sei tu. E l’intervista poi… “stupenda”
    ti abbracciamo con affetto.

  4. Libro molto interessante sopratutto di facile comprensione, alla portata di tutti, come dovrebbe essere. Complimenti davvero

    1. Grazie Pino per i tuoi complimenti davvero graditi. Un “sigh! ” per il papà di cui ho un vivido ricordo sempre in prima linea dietro al banco . Un saluto alla mamma e figlioli. Ciao e…
      seguimi sempre

  5. brava, complimenti ..specialmente l’ intervista …una persona che credi di conoscere , magari con i suoi limiti ed ansie , che si rivela .. perfettamnte una sorpresa … e flash : Dacia Maraini ? Chi era costei ? la strada : il mondo e la vita .. Kerouac ..J. london ..mah , balbetto ..lv.. be..sf

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...